Avvertenza su Windows 10
Vi segnaliamo che a partire dal 29 luglio 2015 è previsto il rilascio da parte di Microsoft® del nuovo…
Vi segnaliamo che a partire dal 29 luglio 2015 è previsto il rilascio da parte di Microsoft® del nuovo sistema operativo Windows 10. Il prodotto verrà distribuito con le classiche modalità e con una nuova formula che prevede la possibilità di scaricare gratuitamente il prodotto per gli utenti con sistema operativo Windows 7 e Windows 8.1, aventi la configurazione hardware del PC in linea con i requisiti minimi imposti da Microsoft per il nuovo Windows 10.
Fino ad oggi il prodotto è stato reso disponibile solamente in versioni non definitive e quindi non è stato possibile effettuare le dovute verifiche. Tale situazione non permette di stabilire la compatibilità del nuovo sistema operativo con gli applicativi GMG in essere, con il relativo Database e con i software pacchettizzati di terze parti (es. Antivirus, drivers, gestione centralizzata dei fax, posta elettronica, software per gestione PDF, ecc…).
Pertanto GMG Sistemi non può ritenersi coinvolta nelle possibili problematiche che potrebbero emergere a seguito dell’implementazione del nuovo sistema operativo Windows 10.
Vi invitiamo a seguito di quanto esposto di non procedere con l’installazione del nuovo prodotto (sia per le macchine in uso che per i nuovi acquisti).
Ci rendiamo disponibili per eventuali approfondimenti.